PER APPUNTAMENTI CHIAMARE LO 0832 393 209
STUDIO LEGALE PETRACHI AVV.TI ANTONIO, MASSIMILIANO, TIZIANA -LOGO

Casistica

ESPERTI IN DIRITTO CIVILE E PENALE A LECCE E IN PUGLIA

Gli avvocati dello studio legale Petrachi sono specializzati in un'ampia casistica in ambito di diritto civile e penale. Negli uffici di via Lupiae 53 il cliente si sentirà a suo agio fin dal primo appuntamento perché le sue esigenze saranno sempre poste in cima alle priorità degli avvocati Antonio, Massimiliano e Tiziana che seguiranno l'assistito passo dopo passo fornendogli tutti i chiarimenti e i consigli necessari nel corso dell'iter giudiziale. La preparazione e le singole inclinazioni degli avvocati, ognuno dei quali presenta diverse specificità professionali, sono un'ulteriore garanzia per il cliente di trovare tutto il sostegno legale di cui ha bisogno a prescindere dall'ambito.

Diritto penale

Lo studio legale Petrachi vanta una lunga esperienza nell'ambito del diritto penale. Offre assistenza e consulenza, ad esempio, in caso di delitti contro la persona, contro il patrimonio, contro la famiglia, contro la pubblica amministrazione, contro l'amministrazione della giustizia, contro la moralità e il buon costume, contro gli animali. Si occupa anche di altre tipologie di reati come la frode fiscale, l'omessa dichiarazione dei redditi, i reati societari e la guida in stato di ebbrezza.
un martello di legno
un martello di legno sopra un libro

Diritto civile

Lo studio legale Petrachi di Lecce si occupa anche di procedimenti relativi al diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia e alla tutela dei minori. Nello specifico gli avvocati seguono personalmente le cause di separazione e divorzio, le questioni legate all'affidamento dei figli e al regime patrimoniale della famiglia come la separazione dei beni e la comunione legale o convenzionale. Lo studio si occupa inoltre delle controversie che sorgono in tema di procreazione medicalmente assistita, unioni civili e pratiche di successione ereditaria.
PER APPUNTAMENTI TELEFONARE ALLO 0832 393 209
Share by: